LE SONDRAIE

Tra Bolgheri e Castagneto

“Il Leccio” e la “Palma” sono i due appartamenti a disposizione, di 60/70 mq ciascuno, con due camere, bagno con doccia, cucina funzionale e televisore con antenna satellitare e terrestre.

In cosa differiscono? Nei posti letto, nel Leccio ci possono stare 4/5 persone, nella Palma 6/7.

Vi andrebbe magari una grigliata? Ogni appartamento ha il giardino indipendente con gazebo, barbecue, tavolo e sedie, quindi potete pranzare tranquillamente fuori.

Volete rilassarvi ancora di più: perchè non fare un bagno in piscina e stendervi in giardino a prendere il sole oppure a leggere un libro?

Abbiamo pensato anche i vostri bambini!
Abbiamo allestito un parco giochi nel giardino di fronte agli appartamenti, per permettere loro di divertirsi ed a voi di rilassarvi, lasciandoli liberi di giocare in tutta sicurezza.

Perché pensare di trascorrere le proprie vacanze in Toscana all’agriturismo Le Sondraie a Bolgheri?
Semplice, per staccare dal caos urbano, dalla vita frenetica che vi offre la grande città o per concedersi una pausa dallo “stress da condominio”.
Nel nostro agriturismo il caos può essere il rumore di alcuni trattori in lontananza, il gallo al mattino o il cinguettio degli uccellini.
Per quanto riguarda la “vita frenetica” vi posso illustrare una giornata tipo: risveglio senza orari definiti, a 4 km il mare della Costa Degli Etruschi, (da diversi anni Bandiera Blu Europea) e per pranzo? Rimanere in spiaggia se vi siete preparati qualcosa oppure godervi il relax in piscina e la sera farvi una bella grigliata.
QUESTA E’ VACANZA!