PODERE VIGNANOVA

costruito dai Conti Della Gherardesca

Immagina uno degli angoli più incantevoli della Costa degli Etruschi, dove a perdita d’occhio si snodano vigneti i cui vini stanno conquistando il mondo, immagina una vecchia Torre sul pendio, rudere di un antico castello costruito dai Conti Della Gherardesca, e alzando lo sguardo il borgo medioevale di Castagneto Carducci, arroccato sulla collina con tutte le sue sfumature dell’ocra, e poi stupisciti dei colori forti che solo questa terra sa regalare e delle emozioni che sa suscitare.
Questo e molto di più è quello che potrai ammirare stando comodamente immerso nel tuo idromassaggio privato al Podere Vignanova, una location unica, a portata di sogno!

Circondato da vigneti importanti, da uliveti secolari e a ridosso delle dolci colline castagnetane , la proprietà comprende un antico casale che ospita 4 confortevoli appartamenti e  4 deliziose Suite.

Al Vignanova lo stile moderno sposa lo stile rustico toscano creando un ambiente ricercato, armonioso e assolutamente attuale.

Lo spazio all’interno è stato valorizzato al massimo dando vita a moderne soluzioni abitative: camere con soppalco, cucine all’avanguardia,  inconsueti angoli relax con comodi divani per vivere al meglio il dentro…

… ma è soprattutto fuori che Vignanova offre ai suoi ospiti qualcosa di unico, ogni appartamento e Suite ha il proprio  ingresso indipendente, un ampio giardino privato, un angolo in teak con gazebo, tavolo e sedie, barbecue a gas per gustose grigliate all’aperto e una piccola SPA con idromassaggio privato, per godere del sole di Toscana immersi fra tante bollicine rigeneranti e rilassanti. A disposizione anche confortevoli lettini e ombrellone.