Si ripete l’appuntamento con una gara dal fascino indiscutibile, luoghi storici e paesaggi suggestivi che vi lasceranno un ricordo indelebile.
Partenze: Piazza del popolo Castagneto Carducci
Corsa 21 km (circa) ore 9.00 – Piazza del Popolo Castagneto Carducci
Passeggiata 9 km ore 9.00 – Parcheggio Viale di Bolgheri
Partenza da Castagneto Carducci per entrare nella splendida via Bolgherese, ingresso lungo il viale dei cipressi decantato dal Carducci nella poesia “Davanti a San Guido” e arrivo nel cuore di Bolgheri.
Si esce dal piccolo borgo per attraversare vigneti e uliveti e si rientra su via Bolgherese fino al gran finale verso il traguardo lungo il viale dei cipressi e l’arrivo a San Guido.
Partenza dal parcheggio del Viale dei cipressi, verso il paese di Bolgheri, attraversando vigneti e uliveti, arrivando a San Guido percorrendo lo splendido Viale dei Cipressi.
Iscriviti qui: https://www.endu.net/it/events/bolgheri-run/
Info: https://www.donoratika.org/bolgheri-run#scopri-di-piu