Finalmente ci siamo!!!
Il nuovo servizio Borgo in Bus partirà ufficialmente dal 01 agosto con il nuovo mezzo panoramico.
Grazie all’intervento di sistemazione della vegetazione lungo il percorso, sarà possibile godersi in sicurezza il trasferimento tra le frazioni del nostro comune.
Come anticipato, grazie a numerose segnalazioni degli utenti e dopo un approfondimento con Amitour (il gestore del servizio) e con l’osservatorio dei trasporti della provincia di Livorno, in contemporanea saranno modificati i percorsi e gli orari come segue:
Borgo in Bus collegherà le frazioni di Marina di Castagneto, Bolgheri ed il capoluogo Castagneto Carducci.

L’orari, considerando i tempi per far salire e scendere le persone alle fermate ed il traffico che a certi orari potrebbe rallentare il mezzo, avrà una cadenza di 90 minuti, quindi partenza alle 9:00, successivamente 10:30, 12:00, 13:30 e così vià fino alla mezzanotte per un totale di 10 corse giornaliere.

Pianetti in Navetta aggiungerà al tragitto Donoratico-Chiesa, Pianetti, Donoratico-Chiesa un ulteriore collegamento con Marina diventando: Donoratico-Chiesa, Pianetti, Donoratico-Chiesa, Marina di Castagneto, Donoratico Chiesa. Il percorso impegnerà il mezzo per circa un’ora facendo due pause (dalle 13:00 alle 14:00 e dalle 20:00 alle 21:00).
Trenino Mare invece resta invariato.
Quindi il punto di scambio diventa a questo punto l’ufficio turistico di Marina di Castagneto, ma allo stesso tempo Donoratico e Marina diventano ancora più vicine, perchè ogni 30 minuti ci sarà un mezzo che collega i due paesi.

GLI ORARI ed IL PERCORSO