Descrizione
A pochi passi da Bolgheri è situato l’agriturismo Sant’Uberto, una casa colonica storica, utilizzata dal 1897 come residenza di caccia dal conte Walfredo della Gherardesca, ed oggi adattata ad accogliere persone che amano la tranquillità ed il relax della campagna, il mare e la buona cucina.
Il podere ottocentesco, restaurato mantenendo le originarie caratteristiche (con le splendide volte a crociera), completamente arredato in stile toscano, caldo e semplice.
Anche le Camere sono all’insegna della cordialità, ambienti intimi e caldi, curati nel dettaglio e in stile tradizionale per un soggiorno ideale immersi nelle tradizioni della campagna toscana.
L’agriturismo è nell’aperta campagna toscana, vicino Bolgheri e quindi perfetta per coloro che cercano il silenzio e le voci della campagna, rimanendo comunque a pochi minuti dal centro abitato.
La Cucina che troverete nel nostro agriturismo è attenta non solo a fornire tutto ciò che tipico della tradizione toscana, ma anche ad utilizzare prodotti naturali provenienti dalla nostra azienda (agricoltura-ecocompatibile).
Bolgheri, situata a pochi passi dal mare e dalle colline, gode di un ottimo clima durante tutto l’anno.
Poche precipitazioni e molto sole.
Se questo è ideale per il turista lo è anche per la natura.
Un caloroso benvenuto e un soggiorno di qualità vi saranno offerti per farvi godere a pieno dei nostri luoghi e delle nostre tradizioni.
- Agriturismi
- Dormire
- Castagneto Carducci
- Campagna di Bolgheri
- 165 Bolgheri , Loc. Sant'Uberto
- ID: 84
- Visite: 963