LA MIMOSA

Castagneto, Bolgheri e Bibbona

Esistono luoghi dove la bellezza diventa realtà quotidiana, la Toscana è uno di quei luoghi. Qui tra Marina di Castagneto Carducci e Marina di Bibbona, nel cuore della Maremma Toscana, l’affittacamere la Mimosa custodisce ancora il segreto di un’accoglienza genuina come questa terra. La Mimosa è una struttura semplice, camere confortevoli con bagno privato, angolo cottura, biancheria e TV. Un locale comune per preparare la prima colazione e inoltre gli ospiti troveranno all’esterno un grande giardino privato con gazebo, barbecue, posto auto e piscina fuori terra (10m x 5m) con a disposizione sdraio e lettini per prendere il sole.

Affittacamere La Mimosa si trova nella campagna di Bolgheri, nelle vicinanze della strada del vino e il famoso viale dei cipressi, in una posizione facilmente raggiungibile e tranquilla da dove si può, in pochi minuti, di auto o bici, raggiungere la spiaggia (circa sei Km) oppure caratteristici paesini collinari che ci circondano per degustare i prodotti tipici locali, consumare un’ottima cena e bere dell’ottimo vino. Inoltre La Mimosa è il punto ideale per escursioni di una giornata nelle principali città d’arte della Toscana e delle isole del suo arcipelago (Isola d’elba, capraia e Giglio). Con meno di due ore si raggiungono le città di Pisa, Firenze, Siena, San Giminiano, Volterra e Massa marittima si trovano a solo 40 minuti.

Concedersi passeggiate in pieno relax e gustarsi prelibatezze tradizionali sicuramente la tua vacanza diventerà un’esperienza indimenticabile!