Cecina – Due parole con … Carmen, titolare del centro estetico Esteti.Cà

da lorenzo

Due parole con … Carmen, titolare del centro estetico Esteti.Cà.

– Come è iniziato il tuo percorso da estetista?
Ho iniziato il mio percorso nel mondo dell’estetica all’età di 16 anni, frequentando la scuola di estetica.
A 19 anni ho iniziato a lavorare presso un centro di estetica avanzata, dove ho costruito le basi della mia professione e maturato dieci anni di esperienza. Successivamente ho intrapreso una nuova esperienza professionale in un altro istituto, dove ho lavorato per otto anni, ricoprendo per sei anni il ruolo di responsabile del reparto estetico.
Nel dicembre 2025 ho deciso di realizzare il mio progetto personale, aprendo Esteti.CÀ, un luogo nato dalla mia passione e dalla voglia di mettere a disposizione delle clienti tutta l’esperienza maturata in questi anni.

– Qual è la cosa che ti piace di più del tuo lavoro?
La cosa che amo di più del mio lavoro è il contatto con le persone.
Mi piace ascoltare le esigenze di ogni cliente, capire i suoi bisogni e creare un ambiente accogliente in cui possa sentirsi a proprio agio.
La soddisfazione più grande è vedere una persona uscire dal centro rilassata, sorridente e felice del tempo dedicato a sé stessa.

– Quali sono le tipologie di trattamenti che possiamo trovare nel tuo centro estetico?
Nel mio centro mi occupo di estetica di base e di trattamenti viso e corpo.
Mi piace offrire una gamma completa di servizi, per poter rispondere alle diverse esigenze delle clienti e accompagnarle nei loro percorsi di benessere e cura della persona.

– Perché un cliente dovrebbe scegliere il tuo centro?
Perché da Esteti.CÀ ogni cliente trova un ambiente accogliente, professionalità ed esperienza maturata in oltre vent’anni di lavoro nel settore.
Essendo l’unica professionista del centro, seguo personalmente ogni persona che entra nel mio istituto, creando un rapporto diretto e di fiducia.
Mi piace ascoltare, consigliare e costruire percorsi personalizzati in base alle reali esigenze di ciascuno.
Il mio obiettivo è far sentire ogni cliente accolto, valorizzato e soddisfatto, non solo del risultato del trattamento, ma dell’intera esperienza vissuta nel centro.

CONOSCI ESTETI.CA’ ?

Il lavoro di Carmen Cifone presso il suo centro Esteti.CÀ a San Pietro in Palazzi, Cecina, si basa su un’esperienza ventennale e su una filosofia fortemente orientata alla personalizzazione e al benessere della persona.
Carmen segue personalmente ogni cliente per garantire continuità nei percorsi ed instaurare un rapporto di fiducia diretta, curando meticolosamente ogni dettaglio in un ambiente raccolto e accogliente.
L’offerta professionale di Carmen si divide principalmente in tre grandi aree:
1. Estetica Avanzata e Trattamenti Personalizzati
  • Trattamenti Viso e Corpo: Percorsi sartoriali studiati sulle specifiche esigenze dermatologiche o di rimodellamento della cliente.
  • Epilazione Laser a Diodo: Trattamenti di epilazione progressiva definitiva eseguiti con tecnologie avanzate.
2. Estetica di Base
  • Cura della Persona: Tutti i servizi tradizionali essenziali legati all’estetica istituzionale (cura delle unghie, depilazione classica e definizione).
3. Massaggi e Benessere
  • Massaggi Rilassanti: Trattamenti manuali mirati al rilassamento psicofisico e alla riduzione dello stress, concepiti per offrire alle clienti un vero e proprio “momento per sé”.

Indirizzo: Via S. Pietro in Palazzi, 74, 57023 Cecina (LI)
Telefono: +39 3929452864

Articoli correlati